sabato 18 novembre 2017

Juve Stabia – Catania 0-1 La rincorsa continua


Il Catania ci crede fino alla fine e nel recupero, in altre occasioni fatale, riesce a mettere la palla in rete, con una velenosa punizione di Mazzarani e movimento di Lodi che inganna il portiere avversario. Tre punti cercati e meritati, al termine di una prestazione non bellissima, ma caratterizzata da grande determinazione. La rincorsa verso la prima posizione continua e fa pressione sul Lecce, che prima o poi dovrà segnare il passo.
“Sono contento per il risultato, per i tre punti ottenuti. Siamo stati meno brillanti del solito, ma siamo stati ripagati soprattutto se guardiamo alle partire in cui abbiamo perso nel finale”, Cristiano Lucarelli non nasconde la soddisfazione e aggiunge: “Abbiamo trovato l’ambiente caldo che ci aspettavamo, i nostri avversari  hanno giocato bloccandoci le fonti di gioco.
Devo fare i complimenti alla Juve Stabia. C’era un rigore netto per noi,  però, alla  fine la battaglia ha premiato noi.  Non è il  4-3-3 o 3-5-2 a fare la differenza, ma  fame e convinzione. Tutti e tre gli attaccanti non stavano facendo bene, così ho messo forze fresche in attacco ed ho pensato a  Manneh è bravo nell’uno contro uno, è entrato bene e ha fatto la sua parte”, spiega mister Lucarelli.

Raggiante Andrea Mazzarani che riesce a capitalizzare al meglio le sue presenze in campo: “Sono contento per me, per la squadra. Tre punti vitali per rimanere in scia al Lecce. Io mi alleno sempre al massimo. L’importante è farsi trovare sempre pronti. Abbiamo 24 potenziali titolari che possono sempre far bene”.

Adesso si pensa già al prossimo incontro, mercoledì  sera contro il Cosenza, al Massimino.

Sicilianetwork.info

Nessun commento:

Posta un commento